StoneSoft Italia diventa Training Center Autorizzato

La filiale italiana della società finlandese che produce soluzioni per la sicurezza delle reti affiancherà Itway nell’attività di training già a partire dal 31 marzo con un corso sulle tecnologie firewall e Vpn

11 marzo 2003 Dopo StoneSoft Finlandia e StoneSoft Francia, è ora il turno della filiale italiana della società che produce soluzioni per la sicurezza delle reti e delle applicazioni aziendali di diventare Training Center Autorizzato in Europa. A partire dalla fine del mese di marzo, StoneSoft Italia affiancherà il proprio partner Itway (Authorized Training Site) nell’attività di formazione con una serie di nuovi corsi.
Il primo, della durata di un giorno e dal costo di 1.600 euro (Iva esclusa), mira a fornire gli elementi base delle tecnologie firewall e una panoramica su Stonegate, la soluzione di firewalling e Vpn del vendor finlandese.
Di un gradino più evoluto, e dal costo di 2.200 euro (Iva esclusa), StoneGate Advanced Implementation and Beyond che, dal 2 al 4 aprile, affronterà implementazioni più complesse, ma anche la creazione di regole avanzate e policy per la gestione del traffico.

Ai partecipanti l’ottenimento, a seconda dei casi, della certificazione StoneGate Engineer e StoneGate Architect.
Entrambe i corsi saranno tenuti in lingua italiana (e con materiale didattico in inglese) da istruttori esperti in Network Secnurity.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 039 6083 385, oppure collegarsi al sito Internet www.stonesoft.com/training/milan.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome