Starck e Sabo: nuovi incarichi in Ca

C’è aria di riorganizzazione in Ca. L’azienda, infatti, ha nominato Patrick Starck area manager Emea, affidandogli la responsabilità di gestire l’area del Sud Europa. A lui riporteranno i country manager dei cinque Paesi che compongono la Southern regi …

C’è aria di riorganizzazione in Ca. L’azienda, infatti, ha nominato Patrick Starck area manager Emea, affidandogli la responsabilità di gestire l’area del Sud Europa. A lui riporteranno i country manager dei cinque Paesi che compongono la Southern region: Derek Masters in Francia, Alberto Fidanza in Italia, Leo Bensadon in Spagna e José Carvalho in Portogallo. Starck, che a sua volta renderà conto del suo operato ad Andrew Dutton, senior vice president e general manager Emea, vanta una lunga esperienza come manager in varie aziende quali Hp, Compaq e Ibm.
L’altra nomina riguarda John Sabo, già federal director of security and privacy initiatives, che ricoprirà fino al 2007 anche la carica di presidente dell’Information tecnology – Information sharing and analysis center (It-Isac), un’organizzazione no profit nata su iniziativa dei maggiori produttori It per la realizzazione di un ecosistema tecnologico per lo scambio sicuro di informazioni relative a incidenti informatici, vulnerabilità e attacchi.

a cura di Concetta Gaggiano

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome