SportelloSicurezza insegna a proteggersi

Un’iniziativa nata dalla collaborazione fra Gruppo Bipiemme e McAfee che vuole insegnare alle aziende le regole per correre rischi in rete

Il Gruppo Bipiemme, tramite InLineaNet, il servizio di banking on line dedicato alle imprese, in collaborazione con McAfee, insegna alle aziende come fare dell’home banking sicuro con “SportelloSicurezza”.
L’iniziativa prevede la realizzazione di un sito dedicato alla sicurezza informatica (www.inlineanet.it/sportellosicurezza) che rappresenta il punto di partenza per imparare a combattere le minacce informatiche attraverso esempi concreti. Sul sito è presente un dossier “L’Internet banking nell’era della sicurezza” che può essere scaricato oltre all’offerta per i clienti inLineaNet di acquistare la soluzione completa per la sicurezza McAfee Internet Security o McAfee Managed Viruscan a un prezzo vantaggioso.
Il sito offre tre differenti percorsi in base al livello di competenza ed esperienza del visitatore. Studiato come strumento di approfondimento e aggiornamento al tempo stesso, www.inlineanet.it/sportellosicurezza fornisce contenuti formativi e di servizio che riguardano l’utilizzo del pc in rete, le tipologie di minacce attualmente
in circolazione e come proteggersi attraverso consigli pratici ed esempi di vita reale. Il sito presenta anche un’area costantemente aggiornata che segnala le novità, le notizie e le curiosità più interessanti e importanti in materia di sicurezza e protezione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome