Un master, a Verona, in Business intelligence e Knowledge management.
Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master in “Business Intelligence e Knowledge Management” dell’Università degli Studi di Verona, che si terrà dal prossimo novembre a ottobre 2007, con la prima lezione prevista per il 10 novembre.
Per migliorare l’apprendimento sul campo da parte dei frequentanti, il master integra alle attività d’aula, fasi di studio di casi concreti e di applicazione sul campo, abbinando lezioni teoriche con simulazioni di progetti aziendali e l’utilizzo degli strumenti informatici comunemente utilizzati, per concludersi con la realizzazione di un progetto finale, per lo più presso le aziende partner, della durata di quattro mesi. Da giugno ad agosto si svolgeranno stage presso le aziende.
La sessione finale di settembre 2007 concluderà le attività con la presentazione dei Project Works e la consegna dei diplomi.Al termine del master sarà attribuito il premio “Matteo Martello”, del valore di 2mila euro, al miglior progetto.
Le domande di ammissione sono accettate fino al 25 ottobre 2006. Per informazioni si consulti il sito www.masterbikm.com.





