Geneva Lab è un marchio svizzero che coniuga la riproduzione audio con un design curato e sofisticato. L’azienda ha seguito da vicino l’evoluzione dell’audio digitale nelle case e della rivoluzione di iPod e dei dispositivi mobile. In questo senso, gli speaker Geneva sono prodotti adatti allo stile di vita moderno, senza rinunciare all’eleganza e alla qualità.

Fowa, dal canto suo, è un’azienda attiva nella distribuzione di prodotti di elettronica di consumo e per il settore fotografico. Anche di livello professionale molto alto, come avviene ad esempio per il marchio Hasselblad. Ora il know-how e l’esperienza delle due aziende si unisce in una partnership per la distribuzione italiana di Geneva.

I prodotti Geneva

Gli speaker Geneva si caratterizzano per la compattezza, lo stile e la semplicità d’uso. I dispositivi Touring sono un po’ la versione moderna dell’iconica radio portatile. Sono caratterizzati dal corpo di alluminio e dalla batteria ricaricabile, e sono disponibili in quattro grandezze. Le versioni S e L supportano radio DAB+ e FM e Bluetooth, le XS e M solo il Bluetooth. Gli speaker Touring sono disponibili nei colori rosso, cognac, bianco e nero. Solo la versione S c’è anche nella finitura La Mer blue. I prezzi vanno dai 149 euro ai 349 euro, a seconda dei modelli.

GenevaAcustica è un altoparlante Bluetooth che punta a una riproduzione potente anche sui bassi, pur nelle sue dimensioni. Il design si contraddistingue per le finiture in legno e pelle, ed è adatto per ogni ambiente. Il diffusore Acustica è disponibile nelle finiture rosso, cognac, bianco e nero, al prezzo di 199 euro.

GenevaIn occasione del 10° anniversario di Geneva e per preservare la tradizione, l’azienda ha recentemente lanciato la serie Classic. Questa si declina nelle versioni S e M, entrambe con il Bluetooth per lo streaming audio wireless. Entrambi i diffusori sono dotati di sei tasti di preset e di un display LED. Inoltre offrono funzioni di orologio e sveglia e possono essere gestiti dal telecomando. Oltre al Bluetooth, consentono di ascoltare radio DAB+ e FM. Classic S è disponibile nei colori rosso lucido, bianco lucido, nero lucido e noce scuro, al prezzo di 325 euro. Stesse finiture anche per il modello Classic M, che costa 449 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome