Home Mercato Spazio Lenovo: apre a Milano il primo concept store europeo

Spazio Lenovo: apre a Milano il primo concept store europeo

Importante attestato di stima per l’Italia, e per Milano, da parte di Lenovo che inaugurerà nel capoluogo lombardo Spazio Lenovo, il primo concept store europeo.

Lenovo si prepara dunque alla apertura di Spazio Lenovo comunicando l’evento di opening, martedì 15 settembre, alla città di Milano attraverso una campagna out-of-home di grande impatto, che copre l’area metropolitana con un invito a vivere in prima persona l’esperienza della tecnologia come la intende Lenovo.

Spazio Lenovo sarà infatti un luogo dove la tecnologia prende vita in un contesto vivace e stimolante che consentirà alle persone di informarsi sui nuovi trend, di scambiare idee, di imparare attraverso una piattaforma di formazione e partecipare ad eventi e talk, alla scoperta dei valori che definiscono il brand Lenovo.

La campagna parte il 31 agosto con una prima fase che durerà per tutto il mese di settembre con l’obiettivo di creare consapevolezza e anticipazione in vista dell’evento di apertura di Spazio Lenovo e dei primi giorni di attività con il pubblico, a partire dal giorno successivo all’opening, mercoledì 16 settembre.

In questa fase sarà privilegiata una copertura di prossimità per presidiare l’area attorno a Spazio Lenovo con 142 siti complessivi che vedranno alcune importanti maxi affissioni, tra cui quelle in Piazza Cordusio, C.so Vittorio Emanuele, Piazza San Babila e Corso Venezia, e una domination Lenovo nel prestigioso spazio di Piazza Gae Aulenti.

La seconda fase prevede un ampliamento e un consolidamento della campagna nei successivi tre mesi che portano alla fine dell’anno solare, con l’obiettivo di rafforzare la consapevolezza e aumentare il traffico verso il concept store. A partire da ottobre saranno presidiati 71 siti in città ed è prevista la copertura sui mezzi pubblici e agli ingressi delle principali stazioni della metropolitana.

Natasha Perfetti, Country Marketing Manager di Lenovo per l’Italia ha sottlineato come la campagna abbia lo scopo di presentare Lenovo ad un  pubblico di consumatori più consapevoli e sofisticati che mai con la visione della società su come le persone possono scoprire l’immenso potenziale della tecnologia nel sostenere lo smart living, smart working e lo smart learning.  La manager ha ricordato che a partire dalla creatività, passando per la scelta dei mezzi e degli spazi, la campagna di Lenovo mira a destare la curiosità dei milanesi andandoli a incontrare nei luoghi della loro quotidianità, dello svago e dello shopping per invitarli allo Spazio Lenovo, dove  potranno vivere un’esperienza originale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php