Spampal – passo passo

  Configurare l’account Nel caso di Outlook Express, nella casella Posta in arrivo (scheda Server) scrivete 127.0.0.1 (sostituisce il POP3 del provider); in Nome account digitate nomeutente@pop.provider.it ove nomeutente va sostituito col vostro u …

 

Configurare l’account
Nel caso di Outlook Express, nella casella Posta in arrivo (scheda Server) scrivete 127.0.0.1 (sostituisce il POP3 del provider); in Nome account digitate nomeutente@pop.provider.it ove nomeutente va sostituito col vostro username mentre pop.provider.it con il server POP3.

 

L’analisi dei messaggi
Dopo aver così riconfigurato il client di posta, una volta cliccato sul pulsante Invia e Ricevi, SpamPal provvederà ad analizzare preventivamente le e-mail in arrivo aggiungendo in testa all’oggetto dei messaggi identificati come indesiderati, la dizione SPAM.

 

Aggiornare le liste
E’ bene mantenere sempre aggiornate le liste antispam di SpamPal cliccando col tasto destro del mouse sull’icona raffigurante l’ombrello viola, quindi su Aiuto, Verifica updates.

 

Le statistiche
Cliccando con il tasto destro del mouse sull’icona di SpamPal quindi su Stato è possibile ottenere una serie di informazioni statistiche sul numero dei messaggi identificati come spam, sulle interrogazioni effettuate sui database antispam (black list) e così via.

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