Sophos per la sicurezza della Pa

Una nuova soluzione per gli uffici della Pubblica amministrazione. Con Telefono blu per l’assistenza

Sophos ha sviluppato Es4000 E-mail security appliance Pa, un’appliance di
sicurezza integrata, studiata specificamente per le esigenze di sicurezza della
Pubblica amministrazione.
Es4000 è dotata di
un’interfaccia intuitiva, prevede aggiornamenti automatici ogni cinque minuti e
presenta un’integrazione hardware-software che garantisce la protezione della
posta elettronica da virus, trojan, spyware, spam, phishing e da qualsiasi altra
minaccia informatica, nonché dall’uso improprio della posta elettronica, nel
traffico e-mail in entrata e in uscita.


La manutenzione automatica

, il monitoraggio e l’assistenza remoti, gli allarmi sugli eventi di sistema, la quarantena integrata, l’utilizzo intuitivo delle interfacce e, infine, l’installazione rapida sono le caratteristiche della soluzione di Sophos che si completa con l’istituzione del “Telefono Blu” , un servizio di dedicato a enti e istituzioni che, in tempo reale, fornisce indicazioni ed assistenza relative all’utilizzo dell’appliance.



Chiamando il numero dedicato 02.66281066, si potrà entrare immediatamente in contattato con il centro di assistenza Sophos Pa. Si tratta di un servizio senza filtri, in lingua italiana.

Al di fuori degli orari
d’ufficio, gli utenti potranno comunque avvalersi dell’assistenza Sophos attiva
(in lingua inglese) 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome