Sony oltre la crisi di mercato?

Nonostante il momento negativo che permea il mercato pc, il vendor giapponese riconferma l’intenzione di chiudere l’anno fiscale in corso con 4,4 milioni di desktop venduti

13 settembre 2002 Ma che crisi e crisi.
A dispetto di un mercato pc che stenta a riprendersi, Sony annuncia che entro il
prossimo mese di marzo l’obiettivo dei 4,4 milioni di desktop venduti verrà
rispettato. Nessuna intenzione di rivedere le stime, dunque, nonostante il clima
non sia dei migliori. Basti pensare, che al termine del primo trimestre
dell’esercizio fiscale in corso, il numero di unità consegnate nel segmento
domestico del mercato giapponese sono crollate del 13%, rispetto al medesimo
periodo dell’esercizio precedente. Ma nella manica del vendor nipponico l’asso
vincente c’è, ed è rappresentato da una serie di nuovi modelli di pc che, in
commercio dalla prossima metà di settembre, a sue parole saranno in grado di connettersi via
wireless con la Tv di casa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome