Smc propore la nuova versione del suo programma di canale

La società punta sulla fidelizzazione dei partner ai quali propone la rinnovata edizione di Di@log

18 settembre 2003 Nuove versione del partner programme di Smc Networks. La società specializzata nella fornitura di dispositivi di networking dell’ultima generazione, ha presentato un programma di fidelizzazione dei propri partner.
La rinnovata edizione di Di@log prevede tre livelli: Silver, Gold e Platinum. Con questa iniziativa, Smc intende affinare i criteri di selezione privilegiando un numero limitato di top partner in Italia – per i livelli Gold e Platinum – con i quali sviluppare sinergie bilaterali ai massimi livelli.
I partner si inseriscono in uno dei tre livelli a seconda del loro volume di business e delle competenze tecnico-commerciali. Sulla base del loro livello di attività e strategie, accedono a fondi di marketing, incentivi e affiancamento tecnico-commerciale, oltre alla possibilità di ricevere training direttamente da Smc attraverso un sistema modulare di e-tr@ining. Per entrare in uno dei tre livelli in cui si articola il programma, i candidati devono completare con successo una prova online e un ulteriore esame che porta alla certificazione di “SMC Networking Specialist”.
Tra le attività di supporto che i membri ricevono vi sono la newsletter mensile di Di@log, con tutte le ultime notizie da Smc (prodotti, promozioni, customer story).
Accesso a Bro@dc@st e supporto pr, con comunicati stampa su tecnologie prodotti e case study.
Presenza sul sito Web di Smc, nella sezione “Dove Comprare”, e accesso al portale riservato ai partner, “My Di@log Portal”.
Supporto tecnico e commerciale, che comprende partner briefing, training tecnici, prezzi promozionali, supporto tecnico post-vendita e account management.
Incentivi e demo program variabili a seconda dei livelli di business raggiunti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome