Smau propone B-Services per le Pmi

Il padiglione 19 ospiterà un’area di circa duemila metri quadri dedicata ai servizi per il business delle piccole e medie imprese

13 giugno 2003 Il prossimo Smau sarà particolarmente indirizzato verso le Pmi. Oltre all’area distretto Pmi con i vendor del mondo Ict pronti a presentare le loro soluzioni alle piccole e medie imprese la manifestazione milanese (che si svolgerà dal 2 al 6 ottobre 2003) prevederà anche B-services, un’area di circa 2.000 metri quadri dedicata al rilancio delle prospettive di business per il mercato delle Pmi. All’interno di quest’area, che sarà ospitata nel padiglione 19, le imprese avranno l’opportunità di incontrare gli operatori che offrono servizi alle aziende attraverso Internet di settori come finanza, assicurazioni, Pubblica amministrazione, associazioni di categoria, business service provider, consulenti, editoria e media oltre ai fornitori di prodotti Ict. L’area prevede quattro itinerari tematici: nascita, sviluppo, maturità e rilancio dell’impresa con un’offerta di servizi legata ai differenti momenti della vita di un’impresa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome