Smau 2007 – Ready Informatica

Pad. 22 – Stand K 22

Ready Informatica, distributore a valore aggiunto di soluzioni di virtualizzazione, in occasione di Smau presenterà una serie di soluzioni per la virtualizzazione end-point a 360 gradi.


Si tratta dell’evoluzione del progetto Poseidon, che integra 3 diverse tecnologie, flessibili e scalabili, per fornire un’architettura completa di virtualizzazione: l’architettura di application delivery Citrix, la soluzione per la gestione centralizzata dei profili utente sui desktop RES PowerFuse e Thinstall, la soluzione che virtualizza le applicazioni trasformandole in file eseguibili e consentendone l’uso senza installazione.
Altre due soluzioni completano l’offerta del Poseidon: ThinPrint per la gestione delle stampe anche da remoto senza driver dedicati e la soluzione thinclient Wyse.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome