Smau 2004 – L’opinione di Elettrodata

Per Corrado Coraglia, direttore marketing di Elettrodata, la fiera è partita un po’ freddamente, «C’è un problema di visitatori che la fiera deve cercare di risolvere. Noi abbiamo lavorato bene e abbiamo raccolti un buon numero di contatti»

Elettrodata è una delle tante aziende del padiglione 11,
il cuore pulsante di Smau, l’area del salone battuta dal maggior numero di
operatori business ma anche da molti giovani.
Corrado
Coraglia
, direttore marketing è un frequentatore di Smau da molti anni
a lui abbiamo chiesto una opinione su questa edizione e sulla partecipazione di
Elettrodata.
Com’è andata?
Bene, per noi è andata
bene. Siamo riusciti a incontrare molte aziende e torniamo in ufficio con un
buon numero di contatti. Questo è positivo.Tuttavia vediamo un salone in
difficoltà.
Cioè?
C’è molta confusione tra
business e consumer. Nel nostro padiglione poi c’era di tutto e questo non
facilita il nostro lavoro.
I rivenditori vengono a Smau? Ne
avete incontrati?
Si i rivenditori ci vengono, ne abbiamo
incontrati e abbiamo attivato buoni contatti. Non è la situazione ideale, c’è
come ho detto confusione, ci sono tante distrazioni tuttavia ci vengono e noi ne
abbiamo approfittato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome