Smau 2004 – Linksys tra trade up e distributori regionali

A pochi mesi dal lancio dei primi programmi di canale, i primi consuntivi.

Sono passati pochi mesi da quando Linksys lanciò
ufficialmente anche in Italia le prime iniziative di reclutamento di Var e
Marco Testi, responsabile delle attività della società in
Italia, si dice più che soddifsatto.
Sono una settantina le aziende che
hanno aderito al programma e il numero sembra destinato a crescere ancora un po’
entro la fine dell’anno.
Intanto, in un’ottica di maggiore presidio del
territorio, la società sta anche cominciando a guardare con interesse al mondo
dei distribuitori regionali, da affiancare ai partner esistenti, vale a dire la
stessa rete distributiva di “mamma” Cisco.
Tutto questo verso il canale.

Ma molto si muove anche sul fronte dei clienti.
E’ stato varato in questi
giorni e dovrebbe a breve essere traghettato anche in Europa un programma di
trade up destinato alle piccole imprese.
La sostanza del
messaggio è semplice.
Non puoi permetterti un Cisco oggi?
Compra Linksys
e se tra 5 anni il tuo business sarà cresciuto abbastanza, potrai passare a
Cisco avendo riconosciuto l’investimento già fatto.

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