Smau 2004 – E-Motion di nuovo “in movimento”

Il distributore legato al mondo palmari e smartphone è in procinto di allargare il proprio portafoglio prodotti. E intanto, ufficializza la partnership con lo sviluppatore PalmoSoft

Quale occasione migliore dell'edizione 2004 di Smau per ufficializzare nuove partnership? Deve averlo pensato E-Motion che, in vista di un paio di novità decisamente rilevanti (ma per le quali occorrerà aspettare ancora un paio di mesi), ha ufficializzato l'intesa con lo sviluppatore italiano PalmoSoft.
"Quello dei palmari - come ci ha spiegato Vladimiro Mazzocchi, amministratore delegato del distributore di Rivoli, in provincia di Torino - è il filo conduttore del nostro business. La partnership con PalmoSoft, con la quale collaboriamo ormai da tre anni, non può che essere letta in questa direzione".
E come si suol dire: a ognuno il suo mestiere. Mentre E-Motion mette a disposizione gli strumenti hardware, PalmoSoft pensa agli applicativi che, sviluppati sui più diffusi sistemi operativi, vanno dalla gestione clienti a quella del magazzino, fino al controllo di carico e scarico merci.
Giusto per non smentire lo slogan E-Motion, ossia: "elettronica in movimento".

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here