Smau 2004 – Domina “cambia” musica

E dopo aver saltato tre edizioni di Smau, torna a esporre alla fiera milanese con uno stand completamente dedicato alle soluzioni della taiwanese iAudio, da giugno nel listino del distributore

Domina Digital Media è tornata a Smau. "L'ultima volta - ci ha spiegato Davide Artanidi, direttore generale del distributore bolognese - era stata nel 2001. Quest'anno, a quattro giorni dall'inizio della fiera, abbiamo deciso di ripresentarci e di vedere come andava".
E a giudicare dalle visite allo stand, la stima non può essere negativa. Sarà per i coloratissimi lettori Mp3 firmati iAudio esposti, sarà perché la disponibilità dell'iPod di Apple si fa attendere, ma tant'è. "Da giugno di quest'anno ci siamo aggiudicati la distribuzione in esclusiva delle soluzioni del vendor taiwanese (iAudio appunto - ndr) che rappresentiamo in Italia e per il quale curiamo il posizionamento e il prezzo dei prodotti sul nostro mercato" ha aggiunto Artanidi. Che non guarda più con interesse solo al mercato della Grande distribuzione, ma che ha deciso di puntare ulteriormente sul canale dei rivenditori d'informatica, senza peraltro nascondere un forte interesse per i negozi che vendono telefonia cellulare "un target perfetto per soluzioni come quelle proposte da iAudio".

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here