La società, che fornisce prodotti di rete facili da utilizzare e principalmente pensati per abitazioni e piccole e medie imprese, presenta interessanti novità di prodotto, a iniziare dalla nuovissima gamma di prodotti wireless basata sulle specifiche 8 …
La società, che fornisce prodotti di rete facili da utilizzare e principalmente pensati per abitazioni e piccole e medie imprese,
presenta interessanti novità di prodotto, a iniziare dalla nuovissima gamma di prodotti wireless basata sulle specifiche 802.11g. Garantisce velocità, funzionalità e sicurezza e comprende: l’access point Wg602 54Mbps, l’adapter Pci Wireless 802.11g Wg311 che fornisce connettività senza fili per computer desktop alla rete della casa o dell’ufficio, la PC Card Wireless 54Mbps Wg511 per notebook e il router Cable/Dsl Wireless 54Mbps Wgr614 che consentono velocità più elevate mentre proteggono gli investimenti del cliente nelle reti senza fili esistenti. Tra le novità ricordiamo lo Switch Gigabit, gestito a 24 porte di livello 3 Gsm7324 per piccole e grandi aziende, che permette di sfruttare i nuovi servizi basati su Ip come la telefonia Voice over Ip (VoIp), video streaming aziendale, videoconferenza e altre applicazioni per ridurre i costi. A questo si aggiungono gli Switch Fast Internet modulari Netgear Fs726At e Fs750At, con 24 porte (Fs726At) o 48 porte (Fs750At) di rete schermate Rj-45 20/100 Mhz che permettono di collegarsi ai server ad alta velocità, collegare switch e combinare reti in fibra e in rame. L’access point wireless Prosafe Me103, invece, fornisce alle aziende la capacità di migliorare la produttività e la mobilità dei knowledge-worker. Per finire, lo Smart Switch a 24 porte Fs526T con porte Gigabit offre una semplice gestione dello switch attraverso un’interfaccia basata su Web-browser che consente agli utenti di controllare le prestazioni dello switch, configurare le porte e aggregare più porte su un unico canale, creare Vlan e assegnare priorità.





