In anteprima europea, la società tawanese presenta DigiMatrix, un’innovativa soluzione dedicata all’home entertainment. Più simile nell’aspetto a un componente hi-fi che a un tradizionale computer, DigiMatrix va oltre il concetto di pc multimediale ed …
In anteprima europea, la società tawanese presenta DigiMatrix, un’innovativa soluzione dedicata all’home entertainment. Più simile nell’aspetto a un componente hi-fi che a un tradizionale computer, DigiMatrix va oltre il concetto di pc multimediale ed è estremamente versatile e facile da utilizzare. La nuova proposta combina le funzioni di un classico pc con cui navigare su Internet, controllare la posta elettronica e vedere film su Dvd con quelle di un sistema hi-fi, in grado di riprodurre Cd audio, file Mp3 e funzionare come una vera e propria radio Am/Fm, senza dover avviare il pc.
Nell’area dedicata ai computer portatili, sarà possibile visionare le due nuove serie dedicate all’utenza professionale, Asus L5 e L4. La prima propone diversi modelli di notebook a elevate performance, mentre la seconda si rivolge a chi è alla ricerca del miglior connubio tra performance e portabilità. Per quanto riguarda i Pocket Pc, in mostra troviamo la linea MyPal A620 e particolare attenzione sarà dedicata al modello con Bluetooth integrato. Tra i più piccoli palmari sul mercato, con slot per Compact Flash di tipo II, l’ultimo nato è equipaggiato con il processore Intel Pxa 255 a 400 MHz, Windows Mobile 2003, un display Tft da 3,5” di tipo “transflective” ed è dotato di tecnologia proprietaria Asus Smartkeeper, un innovativo sistema di backup intelligente, che mette al riparo da eventuali perdite di dati. Nell’ambito dei prodotti wireless, oltre all’intera gamma basata su protocollo Ieee 802.11b, saranno presenti anche Access Point, Pcmcia e gateway basati sullo standard Ieee 802.11g a 54 Mbps. In vetrina anche il primo cellulare Asus Agp-100, un terminale Gprs tri-band con suonerie polifoniche e un ampio display a 65mila colori. E ancora saranno in mostra le schede video, come la nuova Asus V9520Ht e in ambito optical storage il masterizzatore per Dvd Drw-0402P/D, la nuova versione dello Slim Combo dual standard Usb 2.0 e Firewire oltre al nuovissimo masterizzatore interno. Tra i modelli di server troviamo Ap 1720-I5 e Ap 1700R-S5, entrambi basati su Intel Dual Xeon e il nuovo Aw 171, basato su Cpu Amd Opteron.





