Home Business Wire SmartStream presenta il nuovo design intelligente per la gestione delle eccezioni

SmartStream presenta il nuovo design intelligente per la gestione delle eccezioni

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Oggi SmartStream Technologies, fornitore di soluzioni per la gestione del ciclo di vita delle transazioni finanziarie (TLM®, Transaction Lifecycle Management), ha annunciato il nuovo design, mirato alla gestione intelligente delle eccezioni, per la sua soluzione SmartStream Air, cloud nativa e basata sull’IA, che permette di semplificare ulteriormente il processo di identificazione, individuazione delle priorità, allocazione e audit.

Questo miglioramento apporta una semplificazione persino superiore al processo, solitamente complesso e manuale, di gestione delle eccezioni finalizzato alla riconciliazione dei dati. Grazie al design intelligente e all’efficienza ottimale, questa soluzione semplifica la risoluzione delle interruzioni con un numero inferiore di interventi manuali. Fornisce inoltre informazioni e analisi commerciali dinamiche e in tempo reale fruibili da qualsiasi utente, esperto o meno di informatica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni:

Shamira Alidina, Dina Communications

+44 (0) 7801 590718

shamira@dinacomms.com

Nathan Gee, direttore marketing di SmartStream

+44 (0) 20 7898 0630

nathan.gee@smartstream-stp.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php