Sky.it sceglie WebSystem

La divisione digital della concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 Ore stringe un accordo con il sito di notizie, sport e intrattenimento.

È una importante collaborazione quella siglata in questo 2011 tra WebSystem, la divisione digital della concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 Ore, e Sky.it.
WebSystem è stata scelta infatti come concessionaria pubblicitaria da Sky.it, sito caratterizzato da una forte integrazione tra contenuti giornalistici organizzati per aree tematiche (news, sport, intrattenimento), multimedialità e interattività. L’obiettivo, come spiega il direttore Francesca Fodda, è puntare a produzioni cross mediali ”capaci di superare l’approccio tradizionale che somma semplicemente testo e video”.
Le caratteristiche di Sky.it ne fanno un sito di particolare interesse per un pubblico istruito e con un elevato potere d’acquisto, cosa del resto confermata dai risultati ottenuti: quasi 4 milioni di utenti unici e oltre cento milioni di pagine viste ogni mese.
Il target di riferimento, i risultati ottenuti e la disponibilità dei visitatori a prendere parte ai servizi interattivi proposti dalla testata, rendono Sky.it, secondo quanto dichiarato da Luca Paglicci, direttore generale di WebSystem, ” il sito dove la declinazione pubblicitaria online passa dalla forma banneristica a quella di webspot in perfetta armonia fornendo grandi potenzialità di impatto alle campagne pubblicitarie” .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome