Siosistemi acquisisce il controllo di Spc Italia

In base a un recente accordo, Siosistemi acquisirà il 60% del pacchetto azionario di Spc Italia, società specializzata nella formazione tecnologica e informatica per le imprese.

In base a un recente accordo, Siosistemi acquisirà il 60% del pacchetto azionario di Spc Italia, società specializzata nella formazione tecnologica e informatica per le imprese. Su questa offerta Siosistemi innesterà una articolata proposta di corsi specialistici nel campo della sicurezza informatica, rilanciando la University of Networking.
Le due aziende, che da sempre collaborano in una visione di offerta integrata, hanno visto in un più stretto legame anche organizzativo un fattore di successo e di efficienza capace di consentire loro un'immediata operatività dell'accordo.
I nuovi corsi, disponibili da subito, saranno erogati nelle tre sedi in cui le due società operano, Milano, Brescia e Roma oltre che nelle strutture ad hoc predisposte presso i clienti finali.
L'offerta comprende sia corsi tecnici ad alto contenuto specialistico in ambiente di security, networking e programmazione, che corsi generici e di alfabetizzazione su argomenti basilari quali il valore dell'informazione, la continuità di servizio, la sicurezza antivirus, le soluzioni di firewall, la crittografia e la firma elettronica.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here