Sicurezza e storage targati Ca per le Pmi

La società, che punta condecisione versole piccole e medie aziende, propone cinque Protection suite

Le piccole e medie imprese non hanno né il tempo né le competenze per gestire una molteplicità di prodotti per la sicurezza, per lo storage management e per la protezione dei dati.
D’altra parte, queste aziende devono proteggere i propri asset It come chiunque altro.
In quale modo, allora, le Pmi possono procurarsi gli strumenti di cui hanno bisogno, assicurandosi nel contempo la semplicità che desiderano?
Computer Associates ha cercato di rispondere a questa esigenza
presentando cinque suite di prodotti per la protezione It delle piccole e medie imprese.

Disponibili in 17 lingue, le “Protection Suites” di Ca comprendono tecnologie antivirus e anti-spyware, funzioni automatizzate di backup & restore all’avanguardia e una tecnologia per la migrazione dei sistemi che riduce il Total cost of ownership (il costo di possesso, ndr) dei pc. Le suite saranno disponibili a partire dal prossimo mese a prezzi variabili fra 296,40 e 1.002,29 euro per una licenza da cinque utenti.

Le cinque suite sono: Ca desktop protection suite per proteggere i dati sui sistemi desktop e laptop degli utenti;

Ca server protection suite per proteggere i dati archiviati e gestiti centralmente;

Ca business protection suite per proteggere dati residenti sia su server che su desktop;

Ca business protection suite for Microsoft small business server Standard edition per le Pmi che utilizzano o hanno in progetto di implementare la Standard edition di Microsoft small business server;

Ca business protection suite for Microsoft small business server premium edition per le Pmi che utilizzano o hanno in progetto di implementare la premium edition di Microsoft small business server.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome