Sia e Symantec insieme per gli Mss

La Società Interbancaria per l’Automazione e il fornitore di software di security forniranno servizi di outsourcing della sicurezza.

13 settembre

Sia e Symantec forniranno assieme servizi di sicurezza informatica. Fra le due società è stato stipulato un accordo che le porterà a svolgere servizi in grado di coprire tutto il ciclo della security.


Elemento fondamentale della partnership sarà l’offerta di managed security service, ovvero la gestione della sicurezza in outsourcing, per supportare le aziende carenti di personale qualificato.


Oltre al fronte Mss, l'offerta di Sia e Symantec, si articolerà in servizi di assessment, cioè di una verifica dello stato dell’arte della sicurezza attuale adottata dall’azienda e servizi di implementazione dei sistemi di sicurezza, con tecnologie basate su criteri di interoperabilità (firewall, intrusion detection, antivirus).


Sono previsti, ovviamente, anche servizi di consulenza per l’individuazione e implementazione di misure di protezione ottimale, attraverso diverse fasi di valutazione, progettazione e pianificazione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here