Si scaldano i motori per la nona edizione di ICT Trade

Si rinnova il tradizionale appuntamento di Ferrara. Qualità dei contatti ed evento nell’evento le parole chiave di questa edizione.

La IX edizione di ICT Trade si terrà l’8 e il 9 giugno 2010 e sarà ospitata come di consueto dalla città di Ferrara e da Ferrara Fiere.

ICT Trade, nella sua precedente edizione, ha riscosso un grande successo superando, con oltre 1.500 presenze nell’arco delle due giornate, le edizioni precedenti. Sono state 43 le aziende presenti a rappresentanza del milieu della Digital Economy italiana ed è stata espressa unanime soddisfazione da parte di tutti, non solo per la grande affluenza di pubblico, ma anche per la “qualità” dei contatti, a conferma dell’efficacia del format basato sul sistema di appuntamenti one to one e su un denso programma di convegni e di “eventi nell’evento”.

ICT Trade 2010 vuole essere anche per quest’anno il punto di riferimento per tutti gli attori del canale della Digital Technology; l’evento sarà occasione per conoscere le linee guida del mercato ICT e prendere contatto con i principali Player del settore in un format relazionale che unisce business e momenti di convivialità.

Conservativo nella impostazione di base, ICT Trade 2010 si pone da subito l’ambizioso obiettivo di crescere ulteriormente e non solo nei numeri, ma anche qualitativamente nella sua vocazione “vendor indipendent”, nella sua capacità di creare valore aggiunto alle relazioni, nel suo ruolo di moltiplicatore di conoscenza.< br>

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome