Si rinnova il team di Siemens It Solutions & Services Italia

Iannetti guida la divisione Telecomunicazioni & Media, Ceruti la Bu Manufacturing Industry, mentre Simion si aggiudica le Risorse umane

Fabio Primerano, da qualche mese amministratore delegato di Siemens It Solutions & Services Italia, riorganizza la propria squadra. Innanzitutto assegna a Emanuele Iannetti (nella foto) la carica di responsabile della business unit Telecomunicazioni & Media. Un ruolo anche per Paolo Ceruti, forte di esperienze in Datamat e Atos Origin, che sarà a capo della divisione Manufacturing Industry. Le Human Resources vanno, invece, ad Antonella Simion, che in passato ha ricoperto una posizione analoga in aziende quali Hp, Palmaria e Zegna.
Completa il giro di poltrone la nomina di Serge Pastori, che capitanerà i Professional Services con la finalità di sviluppo dei progetti negli ambiti security, infomobility, e-learning.
L’area commerciale della società viene rafforzata dall’ingresso di Francesca Marzano, account manager, e di Marco Carraro, global key account mercato Finance.

a cura di Laura Marinoni Marabelli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome