Si apre con Fujitsu il 2016 di Cometa

Prevede la distribuzione dei pc, dei notebook, dei server, delle workstation, dei display e delle soluzioni per lo storage e la stampa firmate Fujitsu l’accordo con cui il distributore siciliano di prodotti per l’informatica Cometa ha inaugurato il 2016 appena iniziato.
Cresce, così, l’offerta proposta ai dealer anche attraverso l’avanzata piattaforma ecommerce Teseo, messa a punto da Cometa per una consultazione aggiornata e in tempo reale dell’offerta a magazzino.
La stessa che, con la gamma di proposte firmate Fujitsu, conferma Cometa tra le realtà più dinamiche della distribuzione nazionale, anche grazie ai servizi di servizi pre e post vendita che caratterizzano il pacchetto a disposizione dei rivenditori sia per formulare al meglio le proprie offerte, sia per sviluppare soluzioni flessibili grazie al servizio di configurazione e di assemblaggio.

Focus sul Centro-Sud Italia

Per Fujitsu, l’accordo di distribuzione con Cometa va letto in ottica di consolidamento territoriale nell’ottica di promuovere, soprattutto in area Centro-Sud, lo sviluppo di proficue collaborazioni grazie al supporto di alto livello sulla propria offerta.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

1 COMMENTO

  1. […] Italy: Japanese vendor Fujitsu has appointed broadliner Cometa as an official distributor for its PCs, notebooks, servers, displays, printing and storage solutions. The distributor will focus on the central and southern parts of the country (source: 01Net Italia). […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here