Si amplia la famiglia 3600 di Cisco

Cisco sta per ampliare la propria famiglia 3600 di server per l’accesso remoto. Saranno integrati nuovi moduli che consentiranno ai dispositivi di supportare un più ampio numero di interfacce Lan e più porte asincrone. Le novità si …

Cisco sta per ampliare la propria famiglia 3600 di server per l’accesso remoto. Saranno integrati nuovi moduli che consentiranno ai dispositivi di supportare un più ampio numero di interfacce Lan e più porte asincrone. Le novità si rivolgono in particolare alle aziende stanno migrando verso la tecnologia a 100 Mbps. La famiglia midrange 3600 potrà soddisfare le esigenze di chi vuole connessioni Lan Fast Ethernet, così come di chi ha bisogno di installare nuovi modem per ampliare gli accessi, ovviamente soprattutto verso il Web.
I prodotti di accesso remoto 3600 integrano l’accesso dial-in e il routing. Già ora essi supportano un mix di connessioni asincrone, a interfaccia Isdn Basic Rate e Primary Rate, per reti sia Ethernet che Token Ring. I nuovi 3600 verranno distribuiti in versioni a due slot (3620) e a quattro slot (3640). Il presistente modello 3640 poteva supportare fino a 24 connessioni sincrone o asincrone, mentre la nuova versione dovrebbe triplicare la densità delle porte. Questo incremento consente ai 3600 di meglio posizionarsi come server di accesso Isdn.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome