Home Hardware Periferiche Sharp/NEC lancia il nuovo monitor MultiSync E273F

Sharp/NEC lancia il nuovo monitor MultiSync E273F

Il nuovo monitor di Sharp/Nec, MultiSync E273F, è stato progettato per ottimizzare il benessere dell’utente ed offrire una flessibilità a prova di futuro.

Dotato di display LCD Enterprise da 27 pollici, l’E273F incorpora lo standard di connettività USB Type-C da 65 W. Ciò consente alle organizzazioni di ottimizzare la connettività riducendo le connessioni video, audio, di alimentazione e USB ad un unico cavo.

Gli utenti potranno beneficiare della tecnologia integrata con ridotta emissione di luce blu e priva di sfarfallio che tutela la vista senza compromettere la fedeltà dei colori. Inoltre, la capacità di regolazione garantisce un set-up ottimale della postazione di lavoro a grande vantaggio della produttività.

Il Nec MultiSync E273F favorisce i nuovi standard di open office con postazioni di lavoro non assegnate e BYOD (Bring Your Own Device), con un display a prova di futuro grazie all’integrazione di DP, HDMI, USB Type-C, uscita audio e hub USB per il massimo livello di flessibilità.

Il monitor E273F è disponibile in bianco o nero per soddisfare le preferenze ergonomiche ed estetiche in ufficio o in ambiente domestico, ha un ingombro minimo grazie alla cornice ultrasottile e al supporto per montaggio opzionale VESA, integrandosi con uno spazio di lavoro moderno ed efficiente.

Alistair Round, Product Manager Commercial Displays di Sharp/Nec Display Solutions Europe ha affermato che il modo in cui le persone lavorano sta cambiando, così come gli nostri uffici, sempre più ordinati e razionalizzati per facilitare l’hot desking, le postazioni di lavoro interscambiabili.
Per questo, continua Round, Sharp/Nec ha progettato il display E273F pensando alla praticità e alla facilità d’uso, sfruttando la potenza della connettività USB Type-C per sostituire il tradizionale groviglio di cavi del monitor con un unico e semplice cavo.

Il nuovo NEC MultiSync E273F sarà disponibile a partire da dicembre 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php