Sfida europea in CommVault per Elena Ferrari

CommVoult_Ferrari_ElenaA testimonianza dell’importanza ricoperta dal canale, CommVault ha nominato Elena Ferrari channel sales director South Europe.
Entrata in Check Point Software nel 2010 dopo un’esperienza decennale in Trend Micro ricoprendo ruoli di crescente responsabilità, in CommVault la manager avrà il compito di coordinare le attività commerciali dedicate ai distributori e ai rivenditori nella Region che comprende Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Israele e Africa.

Tra i compiti a lei assegnati, la definizione di strumenti e metodologie che mettano a disposizione dei partner le competenze, il supporto e la presenza necessari a garantire un rapporto sempre più fruttuoso con il cliente.

La nomina di Ferrari si inserisce, infatti, in un più generale rafforzamento delle attività e dell’organico di CommVault, volto a sfruttare al meglio le opportunità di mercato e a rispondere in maniera più puntuale alle necessità dei clienti finali che richiedono un approccio sempre più consulenziale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here