Sette consigli per adottare con successo le nuove tecnologie

I consigli affinché le Pmi possano sfruttare al meglio le nuove tecnologie. Dagli obiettivi al coinvolgimento delle persone, In questo white paper in italiano i passi necessari per un’implementazione It di successo. Ma anche le 10 domande da porsi per gestire la “trasformazione tecnologica”.

Spesso, per rimanere competitive e offrire servizi migliori ai clienti, molte piccole e medie imprese decidono di cambiare o aggiornare la propria infrastruttura tecnologica. Questa scelta può però comportare un cambiamento piuttosto radicale, sia a livello gestionale sia a livello operativo. Per questo motivo c'è chi si scoraggia e sceglie un'altra via, rinunciando di fatto ai numerosi vantaggi che può comportare una “trasformazione tecnologica”.


Questo white paper in italiano vi propone sette consigli, ricavati da interviste a dirigenti di Pmi, che vi possono aiutare a passare a nuove tecnologie in modo più rapido, economico e indolore.


Inoltre, vi propone dieci domande a cui rispondere per gestire nel modo più aderente alle esigenze aziendali e di business la transizione a una nuova dotazione tecnologica.










Scarica il white paper completo

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here