Servizi, servizi e ancora servizi

Per apparecchiature di una certa potenza, Chloride ha pensato bene di creare Life.Net, uno strumento che permette servizi di telediagnosi in tempo reale per il monitoraggio e la gestione in remoto degli Ups che superano i 3000 Va e per i sistemi di dis …

Per apparecchiature di una certa potenza, Chloride ha pensato bene di creare
Life.Net, uno strumento che permette servizi di telediagnosi in tempo reale
per il monitoraggio e la gestione in remoto degli Ups che superano i 3000 Va
e per i sistemi di distribuzione dell’energia elettrica 24 ore su 24, 365 giorni
all’anno. «Il che, tradotto sul nostro territorio – ha spiegato
Giancarlo Battini, amministratore delegato della società
-, significa 70 tecnici sparsi per tutta Italia, 37 centri d’assistenza
e 21mila interventi effettuati nel corso del 2003 per manutenzione ordinaria»
.
Compatibile con la gamma di Ups pari o maggiore a 4 KVa e con il commutatore
statico Cross, Life.Net realizza un check up quotidiano, un controllo dello
stato di oltre 100 parametri di funzionamento della macchina e una diagnosi
preventiva di ulteriori malfunzionamenti o guasti. «Il tutto non solo
in caso di emergenza
– ha puntualizzato Enrico Piazzi,
responsabile della divisione Chloride Silectron Consulting -. Un sovraccalore
della batteria, che sul momento non compromette il buon funzionamento dell’apparecchio,
a lungo andare potrebbe, per esempio, compromettere la durata della batteria
stessa»
.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome