Servizi It gestiti: rivoluzione digitale per i partner F-Secure

Logo F-SecureF-Secure ha lanciato un nuovo Partner Program che, a livello globale, offre la possibilità ai rivenditori di vendere business security direttamente dal cloud, mettendo in prima fila quella Protection Service for Business fornita ora con funzionalità aggiuntive per la collaborazione sicura, la gestione delle patch e la protezione delle connessioni Wi-Fi.

Tra i primi vendor di sicurezza a mettere nelle mani del canale una console capace di gestire la protezione delle infrastrutture It di più clienti, F-Secure intende così servire meglio e mettere in sicurezza le aziende clienti attraverso una rete sempre più estesa di rivenditori di servizi It gestiti.

Tre i livelli di partnership previsti.
In quello “Partner”, aperto a tutti, sarà disponibile un corposo pacchetto di avvio che prevede strumenti per fare business e formazione gratuita.
I partner “Gold” avranno, invece, dalla loro anche strumenti per il supporto nella attività di business e marketing, così come benefit per portare il business a un nuovo livello.
I partner “Platinum”, infine, riceveranno il massimo, in termini di benefici e supporto.

Obiettivo di F-Secure: estendere una rete mondiale di partner, che oggi conta 3.500 rivenditori, proponendo, a clienti in cerca di fornitori di servizi gestiti, professionisti competenti su attacchi malware che evolvono in modo sempre più sofisticato.
Il tutto a costi inferiori rispetto alla sicurezza gestita in casa, e ulteriormente complicata dal diffondersi della mobilità.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome