Servizi di assistenza per i clienti Tandberg Data

Supporto tecnico on site con i pacchetti SecureService frutto dell’accordo con Anacomp Intanto il vendor conferma quattro distributori ufficiali

Tandberg Data ha scelto Anacomp, service
provider statunitense, quale fornitore di servizi a livello europeo per
le competenze tecniche e la sua esperienza in ambito storage. Per garantire
supporto alle soluzioni vengono così proposti vari pacchetti SecureService.
Questi includono servizi on site, sostituzioni anticipate dei dispositivi
e un supporto "hot line" con interlocutori di lingua madre.

I servizi SecureService di Tandberg Data sono già disponibili sul
territorio europeo dal mese scorso e includono un primo livello di supporto,
24x7x4, in grado di garantire l’assistenza on site 24 ore su 24
per 7 giorni alla settimana con tempi di risposta entro le quattro ore.

All’interno di questo servizio esistono inoltre due diverse opzioni
alternative: 5x8x4, ovvero cinque giorni lavorativi settimanali, giornata
di otto ore lavorative, con tempi di risposta entro le quattro ore e 5x8xNbd,
ovvero cinque giorni lavorativi settimanali, giornata lavorativa di otto
ore, con servizio di supporto tecnico fornito entro il giorno lavorativo
successivo.
Per quanto riguarda il servizio on site, è disponibile sia per
soluzioni di automazione a nastro (automation tape products) che per quelle
di storage su disco (disk based).

Tandberg già da tempo offre sul mercato un ulteriore servizio disponibile
nei pacchetti SecureService. Si tratta della sostituzione anticipata del
dispositivo completo (Autoloader Lto e drive singoli a nastro) o di singoli
componenti (per esempio BakStor, StorageLoader e StorageCab) entro il
successivo giorno lavorativo. Il servizio di sostituzione anticipata viene
fornito in modo gratuito per i drive a nastro, gli Autoloader Lto e i
dispositivi StorageCab nel primo anno di vita degli stessi durante i tre
anni globali di garanzia, mentre per gli StorageLoader e i dispositivi
BakStor sempre in modo gratuito per tutti i tre anni della garanzia.

Per quanto riguarda le soluzioni BakStor e le librerie Tandberg Data è
inoltre possibile, in aggiunta al contratto on site di tipo 5x8xNbd, acquistare
un pacchetto di supporto telefonico hot line 24×7, con personale di lingua
nativa.
I partner di canale specializzati e gli utenti finali possono infine,
utilizzare, gratuitamente, il supporto tecnico offerto dall’headquarter
logistico europeo di Dortmund (Germania) contattando il numero verde di
Tandberg (00800-82632374) nei normali orari di ufficio durante tutti i
tre anni previsti dalla garanzia.

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