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Servizi cloud: Oracle potenzia il supporto con metodologia proprietaria

Per migliorare prestazioni, conformità ed esperienza utente in cloud Oracle vara i nuovi servizi di supporto avanzato basati su una metodologia proprietaria.

Il nuovo programma Oracle Advanced Customer Success Services, infatti, è stato progettato per offrire ai clienti delle Applicazioni Oracle Cloud le risorse di cui hanno bisogno per ottenere i migliori risultati dal cloud nel più breve tempo possibile.

L’iniziativa prende le mosse dalla considerazione che per allocare correttamente le risorse, promuovere l’adozione della soluzione da parte degli utenti e ottenere i migliori risultati in termini di business. aziende che adottano applicazioni cloud hanno bisogno di competenze sul proprio settore e sulle procedure aziendali, di informazioni e insight sugli utenti finali.

Per rispondere a queste esigenze Oracle utilizza una metodologia proprietaria per monitorare, tracciare e gestire l’utilizzo delle applicazioni Oracle Cloud da parte di un’azienda.

I servizi sono basati su insight nativi e best practice di settore e vengono forniti da esperti della materia per aiutare i clienti a sfruttare il loro investimento in cloud nel modo più efficace possibile.

I servizi vengono forniti da esperti delle varie materie e coprono l’intera suite di applicazioni Oracle Cloud, tra cui Oracle Enterprise Resource Planning (ERP) Cloud, Oracle Human Capital Management (HCM) Cloud, Oracle Supply Chain Management (SCM) Cloud and Oracle Customer Experience (CX) Cloud.

Oracle descrive come segue i nuovi Advanced Customer Success Services.

Garanzia della continuità operativa: servizi che supportano stabilità e prestazioni migliorate, e aiutano l’azienda a pianificare e a gestire le diverse versioni dei prodotti.

Conformità e governance: i responsabili del customer success di Oracle collaborano con i clienti su controlli di sicurezza, dando consulenza e linee guida sugli standard di conformità in vigore.

Utilizzo e adozione: Oracle Advanced Customer Success Services monitora la soluzione per assicurarsi che l’applicazione sia utilizzata e adottata dai dipendenti a lungo termine Inoltre, i clienti ricevono suggerimenti su best practice e analisi sulle procedure per identificare le opportunità utili a sfruttare al meglio le capacità della tecnologia.

Miglioramento continuo: orientamento all’innovazione, pianificazione e benchmarking per ottimizzare e migliorare le prestazioni delle applicazioni.

Supporto alla gestione del cambiamento: servizi per supportare e guidare i clienti nell’assicurare formazione e corretta comunicazione per un’adozione diffusa e regolare.

Nel 2018, Oracle ha introdotto sul mercato i servizi di supporto gratuito a livello platinum, progettati per accelerare l’adozione del cloud e garantire il successo dei clienti. Il pacchetto completo di assistenza base offre un supporto tecnico 24/7 che risponde in tempi rapidi, supporto dedicato per l’implementazione, monitoraggio tecnico proattivo e risorse didattiche on-demand.

I nuovi Advanced Customer Success Services sono studiati per andare oltre i servizi gratuiti di livello platinum e supportare i clienti ad allocare al meglio le risorse, adottare le migliori pratiche, quantificare, comunicare e pubblicizzare i risultati ai propri stakeholder, ottimizzare l’adozione della soluzione tecnologica e raggiungere gli obiettivi di business.

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