Sennheiser CX Sport, gli auricolari wireless per gli sportivi più tenaci

Sennheiser ha creato gli auricolari wireless in-ear CX Sport avendo in mente un ben preciso tipo di utente: i fitness addicted, ovvero gli sportivi più tenaci, che vogliono sfidare se stessi e migliorare costantemente le proprie performance in allenamento.

Ultraleggeri, compatti e resistenti agli schizzi d’acqua e al sudore, i nuovi auricolari CX Sport liberano l’atleta dall’intralcio dei cavi. L'obiettivo è permettergli di rimanere concentrato sul workout e caricarsi con l’energia della musica.

Per molti, le cuffie sono davvero essenziali durante allenamento – ha affermato Marcel Salzmann, Product Manager Sennheiser – Abbiamo ideato CX SportT per permettere all’atleta di avere a disposizione tutto quello di cui ha bisogno per trarre il massimo dalla performance: incredibile qualità audio, ottima vestibilità e un design leggero e robusto allo stesso tempo”.

Una misura per tutti

Sennheiser CX Sport sono ergonomici e si adeguano all’orecchio. Questo grazie a quattro diverse misure di auricolari e alle alette in tre differenti dimensioni, che permettono a ciascuno di trovare la vestibilità più adatta isolandosi dai rumori esterni e rimanendo concentrato su ogni movimento. I CX Sport Possono essere indossati intorno al collo, davanti o dietro, fissandoli alla maglietta tramite una piccola clip; la lunghezza del filo è regolabile e i comandi presenti sul cavo permettono di controllare il volume della musica e delle chiamate.

Auricolari wireless Sennheiser CX-Sport 2Sennheiser ha dotato gli auricolari CX Sport di un’ampia gamma di funzioni per l’ascolto di musica in qualità Hi-Fi. Sono infatti dotati di Bluetooth 4.2 (per fornire un suono brillante e dettagliato) e di tecnologia Qualcomm apt-X. Quest'ultima consente di riprodurre i video mantenendo sincronizzata la trasmissione tra suoni e immagini. Il sistema di amplificazione brevettato assicura la qualità sonora marchio di fabbrica dell’azienda tedesca. Presta però particolare attenzione alla riproduzione dei bassi, potenziati per ispirare chi ama allenarsi a ritmo di  musica. Gli auricolari possono essere collegati a due dispositivi allo stesso momento e hanno un’autonomia di sei ore. Con soli 10 minuti di carica è possibile avere un’autonomia di un’ora; mentre per la ricarica completa è necessaria un’ora e mezza.

Gli auricolari wireless CX Sport di Sennheiser saranno disponibili da giugno al prezzo di listino di 129 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here