Lanciata una nuova campgna di registrazione per i dealer
Zebra Technologies amplia il programma PartnersFirst, lanciando la nuova campagna di registrazione destinata ai rivenditori e annuncia un’iniziativa per premiare la fedeltà dei rivenditori iscritti al programma garantendo un extra sconto di per l’acquisto di una nuova stampante Tlp2844/Pa-Doc.
Lanciato da Zebra Technologies nell’aprile 2006, PartnersFirst si pone come focus quello di differenziare i distributori Zebra dai rivenditori diretti, di fornire un potente e comune strumento di marketing e di aumentare la soddisfazione del cliente. Ora Zebra ha deciso di estendere i benefici del programma a tutti i rivenditori dei suoi prodotti. L’iscrizione a PartnersFirst permette di avere accesso agli account manager che supportano l’attività dei dealer e li affiancano su progetti speciali.
Fra altri vantaggi c’è la partecipazione ai corsi di formazione e l’assegnazione di leads che dipende dai requisiti di un utente finale nell’ambito dei mercati verticali e/o dalle competenze tecniche nelle varie applicazioni. I rivenditori Zebra in grado di dimostrare una particolare competenza in un’applicazione o in un mercato verticale avranno diritto a un numero di leads proporzionale a quanti è in grado di generarne durante l’anno il reparto marketing di Zebra.
I partner possono poi accedere alla rete extranet denominata AccessZebra dove sono reperibili listini aggiornati, materiali di supporto alle vendite e al marketing, accedono al materiale destinato alle campagne marketing e sono autorizzati ad utilizzare il logo Zebra Reseller sul proprio materiale commerciale.
Inoltre, fino al 30 settembre 2007, tutti i rivenditori iscritti al programma PartnersFirst, che acquisteranno una nuova stampante Tlp2844/Pa-Doc da uno degli Autorized Distributor di Zebra, potranno beneficiare di un sconto aggiuntivo pari a di 10,00€ sul normale prezzo di acquisto.





