Sempre più business a Smau 2006

Le nuove iniziative di Promotor International per un Salone all’insegna del business to business

Dopo l’annuncio che ha ufficializzato la nuova vocazione esclusivamente
professionale del Salone Ict, Promotor International sta lavorando per
potenziare il valore business della Manifestazione.

Smau
2006 punta infatti a coinvolgere migliaia di operatori professionali, chiamati a
visitare un Salone totalmente rinnovato e pensato per essere punto di
riferimento “B-to-B”.




Il risultato di 44.715 visitatori
professionali
già accreditati nella passata edizione (tutti profilati
attraverso la compilazione di una scheda di registrazione) – in rappresentanza
dei principali settori economici quali i servizi (45%), Industria (22%),
Commercio (18%), oltre che della Pubblica amministrazione centrale e locale –
sarà ulteriormente implementato grazie ad una campagna media, a un piano inviti
e a diverse attività di direct marketing indirizzate ai visitatori business.




Saranno potenziati per il 2006
anche i servizi web-based che puntano ad aumentare l’efficacia della visita al Salone da parte degli operatori facilitando il contatto diretto con l’espositore e rendendo efficiente e tempestivo il sistema di gestione degli inviti da parte degli espositori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome