Security e storage: il prossimo passo è la securage?

Potrà ancora esistere un’offerta di storage separata da un’offerta di security? Se si pone la stessa domanda in altri termini, la risposta risulta più semplice: potrà esistere una richiesta di soluzioni storage che non comprenda una rigorosa soluzione …

Potrà ancora esistere un'offerta di storage separata da un'offerta di security? Se si pone la stessa domanda in altri termini, la risposta risulta più semplice: potrà esistere una richiesta di soluzioni storage che non comprenda una rigorosa soluzione di security? Certamente no. Molti grandi vendor l'hanno capito e stanno interpretando le loro offerte stringendo sempre di più i legami tra queste due famiglie di prodotto.

Il rischio di queste operazioni sta nel fatto che canale e utenti sono tradizionalmente scettici nei confronti delle integrazioni effettuate a monte, perché troppo spesso, nel passato, hanno unito una forza con una debolezza o hanno voluto dare risposte solo a una logica commerciale. Ma questa volta all'orizzonte c'è qualcosa di più e si sta delineando.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome