Secondo appuntamento con gli iPhone e-seminar di InSide

In questo incontro, destinato a developer in possesso di basi OOP e Objective-C, saranno analizzate le potenzialità che offre lo sviluppo di casual games nativi in Objective-C per iPhone e iPod Touch.

Informazioni:
E-seminar: Sviluppo di game per iPhone e iPod Touch
Quando: Martedì 9 febbraio Ore 17.00
Descrizione: iPhone e iPod Touch stanno diventando sempre più piattaforme portatili di riferimento per quanto riguarda l'intrattenimento, lo sviluppo e la fruizione di game. Conoscere e apprendere i fondamenti necessari per sviluppare su queste piattaforme Apple in ambito mobile gaming offre nuove opportunità di business, soprattutto per Indie (Independent Game Developers) intenzionati a diversificare e portare i propri casual game su altre piattaforme.

In questo e-seminar, destinato a developer e a coloro che vogliono capire come orientarsi e avvicinarsi al mondo del mobile game development, tratteremo i principi, le tecnologie e tool necessari per iniziare ad approcciare lo sviluppo di game su iPhone ed iPod Touch, analizzeremo tendenze e opportunità, tracciando così concrete linee guida per poter capire e valutare le opportunità offerte dal mondo del mobile game development per iPhone, iPad e iPod Touch.

Il numero di posti è limitato. Registrazione a questo link:
www.insidesrl.it/iphoneseminar

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome