Il Cio di Zuellig ha consolidato server e storage.
John Dickinson, Cio di Zuellig Pharma Asia Pacific, società che distribuisce prodotti sanitari nel continente asiatico ha demandato la gestione del proprio sistema informativo in outsourcing presso due data center.
Dickinson ha consolidato in circa 10 server un’infrastruttura It che era basata su oltre 40 server, oltre a circa 20 sistemi di posta elettronica. L’ambiente di storage prevedeva risorse Das (Direct attached storage) e un sistema di backup modulare di Hitachi Data Systems.
Il processo di rinnovamento e consolidamento dell’infrastruttura, affidato a Hds ha previsto la riorganizzazione del data center in outsourcing a due partner e realizzata sfruttando le Services Oriented Storage Solutions (Soss).
Il sistema It risultante si è articolato in due data center ubicati in siti separati con l’implementazione di soluzioni Soss quali Universal Storage Platform, Network Storage Controller Nsc55 e Workgroup Modular Storage 100. La sincronizzazione e la replica dei dati tra i due siti è garantita dai software Hitachi Truecopy Remote Replication e ShadowImage Heterogeneous In-System Replication.





