Save the data in cloud: opportunità fatta a workshop per i partner Avnet

Si terrà il 20 novembre, presso il Cosmo Hotel Palace di Cinisello Balsamo, l’evento orchestrato dal Vad proponendo il servizio IaaS di Colt su infrastruttura Cisco e sulle funzionalità di Veeam Backup and Replication. Ecco con quali vantaggi.

È un workshop realizzato in collaborazione con Cisco, Colt e Veeam quello organizzato da Avnet per il 20 novembre a Cinisello Balsamo (Mi).

Save the data in cloud”, questo il titolo dell'evento, è stato messo a punto dal Vad per far conoscere da vicino l'eccellenza dei servizi cloud di Colt basati su Cisco e il software Veeam per un un backup as a Service evoluto e un disaster recovery altamente performante.

Obiettivo: aiutare i rivenditori a essere pronti ad affrontare uno dei pochi settori Ict in crescita a doppia cifra nel primo semestre di quest'anno e che, sotto forma di servizi, rappresenta un'opportunità anche per il mercato italiano in cerca di un nuovo approccio progettuale.

Da qui l'idea di proporre il servizio IaaS di Colt basato su infrastruttura Cisco facendo leva sulla qualità della propria piattaforma cloud e sulle funzionalità di Veeam Backup and Replication con i quali le aziende possono ridurre la complessità delle infrastrutture e utilizzare in modo efficiente le risorse on demand, semplici da gestire e sopratutto, fornite come servizio.

Il workshop si terrà presso la struttura del Cosmo Hotel Palace di Cinisello Balsamo dalle ore 9.30 alle 14.00.
Le iscrizioni possono essere fatte pervenire all'indirizzo email: Colt_Cisco_Veeam@smart-consulting.it.
Per informazioni, invece, info.it@avnet.com.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome