Sas si allea con Irg per la gestione del log sulla Rete

Sas WebHound si integrerà con Irg Network Collector, un pacchetto sniffer scalabile che raccoglie le interazioni del cliente con un sito Web della società.

Sas ha annunciato una partnership con Irg, per la distribuzione di un'alternativa alla gestione del log sulla Rete. Irg è una società che fornisce soluzioni e prodotti e-business che permettono l'aggregazione e l'utilizzo dei dati e-business. La partnership permetterà l'integrazione di Sas WebHound (sistema di gestioni e-information), con Irg Network Collector, (pacchetto sniffer scalabile che raccoglie le interazioni del cliente con un sito Web della società). Irg Network Collector monitorizza i pacchetti di informazioni al momento della trasmissione sul network, catturando i dati demografici, gli eventi utente e l'attività della rete. Con queste informazioni, una società può valutare meglio l'esperienza degli utenti e determinare se il tempo di download è troppo lungo, i file troppo grandi o il visitatore del sito chiede risorse Web più intense. WebHound fa parte dell'architettura massivamente parallela di gestione dei dati di Sas, che rende idealmente scalabili tutte le richieste degli utenti.

WebHound integra dati back-office, front-office ed e-business in un centro intelligente per l'informazione delle analisi che tengono traccia del comportamento del cliente sul Web. WebHound utilizza reporting Web dinamico attraverso qualsiasi browser (inclusi i dispositivi wireless) per fornire accurate informazioni sull'interazione dei clienti col sito Web visitato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome