Home Cloud Sap, nuovi servizi per Business Technology Platform

Sap, nuovi servizi per Business Technology Platform

Sap ha rilasciato oggi tre nuovi servizi per aiutare i clienti a raggiungere il pieno potenziale del cloud utilizzando Business Technology Platform (Sap BTP).

La nuova offerta include servizi per l’analisi, l’ottimizzazione e l’innovazione dei processi, nonché per il re-platforming e lo sviluppo di estensioni. Con questi servizi i clienti possono implementare un ambiente cloud ibrido per rispondere rapidamente alle mutevoli condizioni di mercato. I servizi forniscono inoltre una maggiore scalabilità per soddisfare le esigenze di business in continua evoluzione.

Maggie Buggie, chief business officer, Customer Success Services, SAP ha affermato che i nuovi servizi consentono ai clienti di sfruttare l’intero valore di business di Sap BTP, beneficiando dei vantaggi del cloud e delle tecnologie intelligenti e integrandosi al contempo con l’ambiente IT e gli investimenti esistenti. Dalla verifica su come ottimizzare i processi mission-critical alla creazione di una road map completa per la creazione di applicazioni cloud scalabili fino al re-platforming delle applicazioni personalizzate esistenti, questi servizi aiutano i clienti di Sap a ottenere maggiore efficacia, efficienza e agilità nel business.

Un recente studio ha rilevato il potenziale del cloud di creare un valore aggiuntivo di 1.000 miliardi di dollari. I primi utenti che perseguiranno in modo convinto strategie cloud raccoglieranno la maggior parte di questo potenziale.

I nuovi servizi annunciati da SAP offrono ai clienti diversi vantaggi di business tra cui acquisire informazioni dettagliate su possibili ambienti e progetti di cloud ibrido che soddisfano le esigenze uniche dell’organizzazione; adattare una strategia di innovazione digitale che garantisca il successo nel lungo termine; migliorare le applicazioni personalizzate esistenti utilizzando le tecnologie cloud per una maggiore scalabilità, agilità, flessibilità e un time-to-value più rapido; ottenere valore e vantaggi in termini di costi spostando le applicazioni personalizzate esistenti e il nuovo sviluppo nel cloud.

Insieme, questi nuovi servizi consentono alle aziende di sfruttare tutto il potenziale di SAP BTP, facilitando risposte rapide e agili in linea con le condizioni di mercato, rispondendo a nuove sfide di business e tecnologiche e alle necessità in costante trasformazione dei loro clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php