Sap in albergo

Alla Bit presentato Hotel for Sap Business One, verticalizzazione della piattaforma gestionale Sap per il mercato dell’ospitalità.

Le strutture alberghiere sono attualmente spinte a modificare il loro modo di fare business, con l’utilizzo dei canali Internet, l’acquisizione di informazioni in tempo reale misurate da indicatori chiave di performance, l’attuazione di politiche di gestione dei prezzi associate a modalità di gestione della fedeltà del cliente.

Hotel for Sap Business One è una soluzione verticale per il settore dell’hospitality basata su una soluzione Erp dove le funzionalità di gestione del front office sono state integrate con quelle di back office in un ambiente tecnologicamente omogeneo.

La soluzione, in presentazione alla Borsa Internazione del Turismo di Milano, è stata sviluppata da Arcadia Development, partner di Sap in Italia specializzato nel mercato alberghiero e ristorativo, e integra l’esperienza Sap per il controllo di gestione, le funzionalità di monitoraggio dei dati e di controllo della profittabilità aziendale applicato al settore dei servizi alberghieri sia in ambito business che leisure.

La soluzione comprende tutte le funzionalità, dal front office fino al controllo di gestione integrate in un’unica piattaforma: sales&booking, front office (prenotazioni, checkIn, checkOut), back office (anagrafica clienti, agenzie, gestioni pacchetti), food&bevarage (gestione dei bar, ristoranti), meeting&banqueting (gestione di eventi), contabilità, acquisti, gestione del magazzino, beauty farm, risorse umane, controlling e reporting.

Si integra con Office (Outlook, Exchange, Word, Excel) a due vie e dispone di Sdk.Net integrato per le attività di personalizzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome