MySap.com o morte. Sembra essere questa la morale da trarre dopo il SapPhire di Berlino, nel quale il costruttore tedesco ha tracciato le linee della strategia con la quale intende convincere gli utenti del proprio Erp a evolvere verso il nuovo ambient …
MySap.com o morte. Sembra essere questa la morale da trarre dopo il
SapPhire di Berlino, nel quale il costruttore tedesco ha tracciato le
linee della strategia con la quale intende convincere gli utenti del
proprio Erp a evolvere verso il nuovo ambiente. Estesa fino
all’agosto 2003 la manutenzione su tutte le versioni di R/3
eyro-enabled, gli utenti avranno più tempo per studiare il percorso
evolutivo. Per chi vorrà fare subito il "salto" sarà disponibile uno
Starte Pack di applicazioni preconfigurate, che comprendono
Workplace, B2B Procurement e Internet Sales. Compo-nenti opzionali
saranno, invece, Business Informa-tion Warehouse e Advanced Planner
and Optimizer. Cambiato anche il modello dei prezzi, non più solo
legato ai componenti. Un nuovo servizio di hosting per start up sarà
disponibile in Europa attraverso SapHosting. Altrettanto importante è
la decisione di adottare prodotti di altri costruttori. Dopo il Crm
di Clarify, sarà la volta di CommerceOne.