SanDisk Connect Wireless Stick aggiunge 128 GB di memoria a iPhone e iPad

Sandisk connect wireless StickSanDisk ha ampliato l’offerta di soluzioni di storage mobile con la nuova unità flash, Connect Wireless Stick. Questa “chiavetta” consente di accedere facilmente a foto e video condividendoli e trasferendoli tra diversi dispositivi mobile e computer. Sviluppata sulla base della famiglia di prodotti Connect Wireless, Connect Wireless Stick è caratterizzata da una capacità fino a 128 GB, da una nuova app e da un design compatto e innovativo.

In virtù del al più ampio spazio di archiviazione, obiettivo della Connect Wireless Stick è offrire agli utenti una libertà ancora maggiore per salvare e accedere a foto, video e altri tipi di file sui propri dispositivi dotati di connettività Wi-Fi. Il nuovo dispositivo è infatti in grado di funzionare sia con smartphone sia con tablet sia, ancora, con computer. Lasciata in una valigetta o tenuta in tasca, la nuova unità consente di accedere a contenuti multimediali, di trasferire file di grandi dimensioni, di salvare e condividere foto e video o di trasmettere in streaming video HD e musica verso e da dispositivi mobile (fino a tre contemporaneamente) in modalità wireless. Con una singola carica, precisa SanDisk, Connect Wireless Stick è in grado di supportare una singola trasmissione in streaming della durata massima di 4,5 ore. Un connettore USB permette poi di connettersi direttamente a un computer per salvare e trasferire file all'istante.

La gestione della Connect Wireless Stick avviene tramite l’app SanDisk Connect, disponibile gratuitamente su App Store, Google Play Store e Amazon Appstore per Android, che offre anche la funzionalità di backup automatico di foto e video dal rullino fotografico.

SanDisk Connect Wireless Stick è in vendita in tagli da 16 GB, 32 GB, 64 GB e 128 GB a prezzi compresi tra 37,99 euro e 109,99 euro. Per maggiori informazioni, visitare www.sandisk.com.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome