Samsung Galaxy Tab S5e, il tablet che comanda la casa

Samsungs Electronic ha presentato Galaxy Tab S5e, tablet con schermo da 10,5 pollici, batteria ad alta capacità, con un corpo in metallo sottile (5,5 mm) e un peso di soli 400 grammi.

Tab S5e è un dispositivo ultra-portatile in tre colorazioni monocromatiche, Silver, Black e Gold, con una durata della batteria fino a 14,5 ore.

Disponibile nel secondo trimestre del 2019, Tab S5e è il primo tablet Samsung dotato del sistema Bixby 2.0 e può essere usato perfettamente come hub per controllare i dispositivi domestici connessi.

Tablet di comando

È possibile accendere contemporaneamente il televisore e le luci con la funzionalità Comando rapido, che permette di personalizzare diverse azioni in un unico comando, rendendo il controllo vocale dell’ambiente domestico ancora più semplice e veloce.

Quando è necessario dedicarsi al lavoro, la combinazione cover con tastiera e Samsung DeX offre un ambiente simile a quello di un PC. Con la funzione Continuity è possibile rispondere a una chiamata o ad un messaggio direttamente dal tablet, anche quando il telefono è fuori portata o connesso a una diversa rete Wi‑Fi.

Come riporta una nota di Samsung, Tab S5e è arricchito da audio vivido e cristallino grazie a quattro altoparlanti che incorporano la tecnologia stereo con rotazione automatica per un suono più potente, che si adatta all’orientamento del tablet (verticale/orizzontale).

Tab S5e dispone anche dell’integrazione Dolby Atmos e delle ottimizzazioni audio di AKG, per un suono 3D e un audio bilanciato professionale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome