Home Prodotti Samsung flash weekend: sconti di fine mese su prodotti selezionati

Samsung flash weekend: sconti di fine mese su prodotti selezionati

Samsung Electronics annuncia il lancio del Flash weekend, una promozione su Samsung.com con prezzi scontati su alcuni prodotti selezionati.

A partire dal fine settimana del 24-26 aprile, l’ultimo weekend di ogni mese sarà dedicato ad una offerta speciale sullo shop online della società coreana.

Per questo settimana sarà possibile acquistare sul negozio online  lo smartphone Samsung Galaxy S10+ a un prezzo speciale di 649 euro, con uno sconto di 230 euro sul prezzo di listino.

Anche durante il Flash weekend, per gli acquisti sul proprio shop online la società permette di attivare un finanziamento con Findomestic.

Scegliendo di acquistare il prodotto legato alla promozione basterà aggiungerlo al carrello e nel momento in cui si procede con l’acquisto, selezionare Findomestic come metodo di pagamento e completare la pratica.

La consegna dei prodotti avviene direttamente presso la propria abitazione.

La Spedizione Standard gratuita prevede la consegna in pochi giorni lavorativi.

Chi vuole un’assistenza professionale anche per i danni accidentali non coperti dalla garanzia convenzionale può aggiungere al proprio ordine Samsung Care+ , l’assicurazione che protegge il proprio smartphone sempre e ovunque.

Samsung Care+ ha una durata di due anni e garantisce la riparazione da centri autorizzati Samsung e l’utilizzo di componenti originali.

Consulta i termini e le condizioni dell’iniziativa Flash weekend

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php