Salesforce.com gonfia la “nuvola” dei Var

Presentato Salesforce.com Var, un programma di canale con cui l’azienda affida al trade la diffusione nelle aziende del cloud computing

Var sempre più centrali nel business di Salesforce.com.
L’azienda di San Francisco, infatti, annuncia la disponibilità sul mercato di Force.com Var, un partner program appositamente creato per la rivendita di Force.com, la piattaforma di cloud computing del vendor per la realizzazione presso l’utente di applicazioni personalizzate.
Il programma, infatti, intende sviluppare il profilo consulenziale dei reseller, con l’offerta a questi ultimi di una serie di servizi a valore aggiunto supplementari, così da incoraggiare la diffusione a livello mondiale della tecnologia del cloud.
Nello specifico, Force.com Var comprende: un centro dedicato all’area sales in cui è possibile accedere a un kit di vendita Force.com; un centro di consulenza per la guida all’implementazione; formazione tecnica e programmi vari di certificazione.
Per partecipare al programma, gratuito, è infine necessario registrarsi sul sito http://www.salesforce.com/ resellers.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome