Rsa rilascia Sign-On Manager

Pronta la soluzione per la gestione centralizzata degli accessi unificati.

Rsa Security ha annunciato la disponibilità di Rsa Sign-On Manager, soluzione enterprise per l’accesso sicuro, che unisce la tecnologia di autenticazione di Rsa con le pratiche di Single sign-on (Sso).


La soluzione è stata creata per consentire alle organizzazioni di ridurre i costi di help desk relativi alla reimpostazione di password, migliorare la sicurezza e aumentare la produttività degli utenti, mantenendo il valore degli investimenti in sicurezza già effettuati.


Rsa Sign-On Manager ha varie opzioni di autenticazione, dalla modalità password-only all’autenticazione a due fattori, gestione delle policy e delle credenziali di fascia enterprise e la tecnologia IntelliAccess, funzionalità self-service per la reimpostazione di emergenza di password e accesso.


Rsa Som dà accesso a qualsiasi numero di client/server Windows, applicazioni Web e mainframe, intranet e siti Web pubblici, senza doversi riautenticare a ogni nuova applicazione.


In particolare, la tecnologia IntelliAccess, sviluppata dagli Rsa Laboratories, consente agli utenti online e offline che hanno perso il loro autenticatore o dimenticato la password, di avere accesso temporaneo sicuro alle applicazioni senza dover chiamare l’help desk.


Rsa Som comprende anche tool di gestione di fascia enterprise che consentono la gestione centralizzata del single sign-on, autenticazione a due fattori e policy di sicurezza, back-up e recovery centralizzati delle credenziali.


Rsa Security prevede di integrare la soluzione con Sign-On Manager con SecurId per Windows.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome